giovedì, luglio 13, 2006

un anno fa, ma sembra come se fossero passati 10....



fiori, gite, neve, pioggia, sole, stelle, luna, gelati, isole, sbornie, feste, sorrisi, sigarette, birre, "sfide", mare, cielo, cane e gatto, dunque, quindi, occhi marroni, occhi blu, ciao bella, dove sei?, oh.. stavi dormendo, vuoi incontrarci? Fake Plastic Trees, ...and a beautiful face, you are so pretty...chi erano questi? non hai mai preso i gelati?, guarda, come la luna d'alice, i tuoi occhi mi fanno impazzire, hai dei capelli bellissimi, whether you believe it or not..., sei incazzata?, sei incazzato?, in italiano o inglese!!!, Riccardito... don't do this to me..., possiamo andare al bar per sapere com'é finita la partita?, say my name!, so, what do we do tomorrow? siamo al'isola Elba,vai a vedere la tomba di Napoleone, ti rendi conto che siamo fuori una chiesa? si ma va bene, perché la chiesa siempre dici :fatte figli!, ho il male di golla, ma io ho voglia di baciarti, grazie per chiamare, com'era dove sei??? tuuuus amoress perrrrroos me van a mataaaaaarrr, solo per farti sapere: rido di gioia non perché faccia schiffo... kick some ass baby!!!, I will, Richard, non ti sei messo le calze, Robbie Williams é una merda! abbiamo preso Sambuca!, sono stanco, hola flojo, te quiero, sono dal caffé del corso, ma percheeeé??? é un posto di merda!, ho superato l'essame di diritti umani!, sono felice per te, cane e gatto non é vicino alla facoltá..., Io avevo raggione :) ma perché no la trovo per la strada? Sono a casa, non piangere, ho dimenticato il celulare! Io non ti dimenticheró mai...